lundi 17 août 2020

Lifestyle

Pop Rock Lifestyle Album - Instrumental Music by Hervé Senni


L'album Lifestyle raggruppa 12 brani strumentali originali che ho composto, accomodati ed interpretati. E il moi settimo album, distribuito durante i due ultimi anni.
Lifestyle è più accessibile e facile ad ascoltare che i primi sei album. E un rock pop leggero che offre un'atmosfera calmante e blues. Le canzoni selezionate per questo album sono state create per essere vendute come musica libera di diritti in primo luogo. La licenza di musica o la musica di film è un approccio interamente differente della scrittura musicale.

La musica pura, o la musica di gruppo, è scritta par essere l'obiettivio principale dell'uditorio, mentre la musica di fondo deve essere destinata ad accompagnare qualcosa di altro. Di consequenza, una cansone che non sembra veramente buona. Potrebbe forse non essere utilizzabile per un video e vice-versa Talvolta, sembra che una canzone composta per un video funzioni abbastanza bene come una canzone Abbiamo scelto una selezione di 13 composizioni che sono non solo cool ad ascoltare, ma che corrispondono bene insieme ed offrono una continuità all'album. L'album Lifestyle è disponibile su tutte le piattaforme di diffusione come Deezer, Spotify, Tidal ecc.

Puo essere teletramesso anche a partire da siti come iTunes, Google Plays, Amazon, Microsoft Groove ecc. Potete ascoltare gratuitamente «Lifestyle» su tutti i siti di diffusione di musica disponibili. L'album è pubblicato su più di 150 piattaforme. Distrokid distribuisce la mia misica e, di conseguenza, i miei album posso essere trovati su quasi tutti i servizi di diffusione musicale in fila. Con un'iscrizione mensile ad uno di questi negozzi di musica, potete ascoltare tutte le musiche augurate per il prezzo della vostra iscrizione. La sola cosa che dovete fare è di cercare il mio nome «Hervé Senni», o il nome dell'album: «Lifestyle».

Streaming Links


Download Links


Spotify



Deezer



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire