dimanche 2 août 2020

Strat Me Up

Strat Me Up offre 14 canzoni originali registrate nel mio studio nel 2015.

Strat Me Up è un album rock strumentale. È possibile ascoltare frammenti di stili funk rock, rock più aggressivo, progressive rock e usando molte chitarre ed effetti diversi. Ho composto alcune canzoni nel corso degli anni, e il resto creato durante la sessione di registrazione.

I diversi approcci di scrittura variano notevolmente secondo le composizioni. I pezzi più antichi utilizzando una tecnica tradizionale di scrittura, mentre i nuovi componenti sono stati creati utilizzando un approccio intuitivo per composizione a base di ritmi e cicli.

Inutile dire, questi approcci danno un risultato molto diverso. Le canzoni composte in modo più tradizionale con suono più accademico, più strutturato e sviluppato in modo che i pezzi composti con un suono più moderno più groove, utilizzando una struttura e una più semplice.

Strat Me Up è distribuito da Distrokid e, quindi, è disponibile in tutti i negozi di musica online. È possibile ascoltare l'intero album streaming online o scaricare per una piccola somma, se si desidera ascoltare offline.

Ecco alcuni link dove si possono trovare Strat Me Up Album


Strat Me Up on Spotify



Strat Me Up on Deezer


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire